Cadavere decapitato e gettato nel Po: ecco cosa è emerso dall'autopsia
E' ancora presto per dare un nome al corpo trovato a Santa Maria Maddalena, ma ci sono sviluppi nelle indagini in corso.
Si era ipotizzato che il corpo trovato mutilato e decapitato chiuso in un borsone fosse quello di due donne morte nel Padovano. Ma gli esami autoptici hanno fatto emergere alcuni dettagli importanti...
Cadavere decapitato e gettato nel Po: ecco cosa è emerso dall'autopsia
Nella tarda serata di ieri, nell'ospedale di Rovigo, è stato effettuato l'esame autoptico, come disposto dalla locale Procura della Repubblica, sul corpo rinvenuto il 4 aprile all'interno di un borsone lungo l'argine del Po nel Comune di Occhiobello. Dalle prime risultanze è emerso che si tratta di una donna di giovane età e dalla carnagione bianca a cui è stata mozzata la testa.
Dalo stato di decomposizione del cadavere è stato ipotizzato che la morte, le cui cause sono allo stato attuale sconosciute, sia abbastanza recente. I Carabinieri di Rovigo, coordinati dalla locale Procura, stanno svolgendo serrate indagini anche nei riguardi di persone che rispondono alle richiamate caratteristiche recentemente scomparse.