Serata di controlli, fermati due ubriachi alla guida
Nella serata è anche stato tratto in arresto un 62enne poiché destinatario di ordine di carcerazione.
Il 21 ottobre 2021, dalle ore 19 alle ore 23, nei vari comuni del medio polesine, è stato svolto un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e in materia di circolazione stradale, svolto dalle stazioni carabinieri di Lendinara, Badia Polesine, Arquà Polesine e dalla sezione radiomobile di Rovigo.
Serata di controlli
Nel corso del servizio sono state controllate numerose autovetture e persone, tra cui un ragazzo 26enne di Rovigo, alla guida di una autovettura Citroen C2 che, sottoposto ad accertamento con etilometro è risultato positivo con tasso alcolemico pari a 1,74 g/l.
E' stato controllato un 45enne di Occhiobello, alla guida di una autovettura Opel Zafira che, sottoposto ad accertamento con etilometro è risultato positivo con tasso alcolemico pari a 2.09 g/l.
Nella serata è anche stato tratto in arresto P. D., 62enne di Badia Polesine, poiché destinatario di ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Rovigo, dovendo scontare anni 1, mesi 8 e giorni 16 per "rapina e lesioni" commessi in Giacciano con Baruchella il 25 novembre 2014. L’uomo è stato condotto in carcere a Rovigo.