Rovigo in love

L’amore invade Rovigo: Rovigo in love da record GALLERY

Oltre 3000 i partecipanti alla manifestazione di domenica 9 febbraio.

L’amore invade Rovigo: Rovigo in love da record GALLERY
Rovigo, 10 Febbraio 2020 ore 09:23

L’amore invade Rovigo: Rovigo in love da record.

Grande successo per l’edizione 2020 della Rovigo in Love

Una bella giornata di sole ha fatto cornice all’edizione 2020 della Rovigo in Love. Un’edizione da record visto che i partecipanti sono stati più di 3000.

Anche il sindaco Edoardo Gaffeo non è voluto mancare a questa manifestazione che ormai è diventata una piacevole consuetudine di fine inverno. A dare il là alla gara c’era la super campionessa Manuela Levorato ospite d’onore della manifestazione.

13 foto Sfoglia la gallery

L’evento organizzata da Asd Run It in collaborazione con Uisp Comitato Territoriale di Rovigo e con il Patrocinio del Comune di Rovigo e del Coni, è in continua crescita di pubblico e partecipazione. Un successo dovuto all’impegno di Cinzia Sivier e di tutti i volontari che rendono la Rovigo in Love unica.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei